Nuova Mercedes CLA Shooting Brake, nuove forme della sportività, una stella che cattura i cuori dei fan!

La famiglia Mercedes ha creato un nuovo modello, presentato al salone di Francoforte, fra le tante ibride ed elettriche di casa Mercedes Classe C, E e S e lʼinedito Suv compatto GLB, spicca la sportività pura delle nuove CLA Shooting Brake.

Tecnicamente, la nuova Station Wagon non differisce molto nei contenuti, dalla berlina precedentemente presentata, la sostanziale differenza sta nel design infatti la CLA Shooting Brake è la dimostrazione pratica di un aspetto ed una linea che sta evolvendo, testimonial di un cambiamento epocale rispetto alle tradizionali e più le vecchie carrozzerie Station Wagon che siamo abituati a vedere.

La nuova Mercedes CLA Shooting Brake 2019 ha linee più filanti e dinamiche, linee che sanno generare emozioni e voglia di guidare, se teniamo conto anche del fatto che sotto al cofano c’è u motore possente come l’AMG in versioni fino a 400 cavalli, allora le forme della sportività assumono nuovi connotati anche in una Station Wagon.

In questa seconda generazione la Mercedes CLA Shooting Brake SW ha modificato le dimensioni della carrozzeria:  5 centimetri più lunga e 5 cm più larga, lʼaltezza perde qualche millimetro per dare spazio ad una silhouette ancora più affilata.

Il design sportivo della Nuova Mercedes CLA Shooting Brake, mette in mostra il cofano motore con powerdome e lo stesso profilo dei finestrini senza cornice della CLA Coupé.

Tanto sportiva quanto funzionale, tanto intelligente quanto elegante.
Nuova CLA Shooting Brake 2019 coniuga potenza tecnologica e stile sportivo.

Le sue proporzioni perfette si riassumono in alcuni dettagli che la rendono unica: la mascherina del radiatore Matrix leggermente inclinata in avanti, le porte senza cornice, le spalle ben modellate e la coda pronunciata.

Dotata della più avanzata interfaccia di intelligenza artificiale, la MBUX, che permette di comandare l’auto nel modo più moderno e intuitivo che ci sia, tramite il touchpad frontale.

La modalità, DYNAMIC SELECT consente di scegliere il programma di marcia preferito, esaltando il personale stile di guida del pilota, dalla modalità dinamica, più equilibrata passando alla modalità più efficiente.

Nella nuova CLA Shooting Brake è possibile definire la velocità di crociera e mantenerla autonomamente grazie a TEMPOMAT, ( Si tratta del cruise control, un sistema elettronico che permette la regolazione automatica della velocità dell’auto.
Il guidatore seleziona la velocità desiderata, ed essa viene mantenuta, compatibilmente con le condizioni di assetto della vettura stessa)

Vi è anche la possibilità di stabilire la velocità massima con SPEEDTRONIC, il limitatore di velocità integrato.

Nella nuova CLA Shooting Brake nessun dettaglio è trascurato in ambito sicurezza:

  • Kneebag per il guidatore,
  • Brake Assist attivo,
  • Sistema di rilevamento automatico del limite di velocità,
  • Sistema antisbandamento attivo che, grazie ai più moderni sistemi di sensori, avvisa il guidatore in caso di allontanamento accidentale dalla sua corsia e in caso di pericolo imminente è persino in grado di intervenire e frenare l’auto.
  • Con il pacchetto di assistenza alla guida è possibile correggere la velocità, cambiare corsia e persino a evitare una collisione.
  • Il rischio di incidenti diminuisce, passeggeri e altri utenti della strada sono protetti efficacemente.

Sono disponibili quattro versioni per coprire le esigenze personali di guida:

  • L’EXECUTIVE, rappresenta il nuovo modo di vivere lo stile Mercedes, senza compromessi in termini di design ed equipaggiamenti.
  • La PREMIUM per esaltare ulteriormente la performance,
  • La SPORT, per un valore aggiunto anche tecnologico,
  • La versione BUSINESS, dedicata in particolare a noleggi a lungo termine alle Aziende e Liberi Professionisti.

La nuova concezione dello spazio permette maggiore abitabilità, più comfort e un bagagliaio più grande e versatile di 871 millimetri rispetto ai 635 mm del modello precedente.
Gli interni sono spaziosi e soprattutto hi-tech, con il display widescreen che polarizza lʼarchitettura della plancia.

La Nuova CLA Shooting Brake 2019 è disponibile in versione diesel a partire dalla motorizzazione 180d fino a 220d e nella versione a benzina a partire da 180 a 250, entrambe le versioni garantiscono sempre il massimo delle prestazioni e dell’efficienza.

Shooting Brake una combinazione perfetta: sportiva e pratica, intelligente e bella. Non esiste un altro modello così.

CLA Shooting Brake non ha mai seguito una moda. Il suo design è un mondo a sé un mondo senza compromessi.

La sensazione di spazio è ampia merito dello configurazione del cruscotto e del display widescreen.

La nuova Mercedes CLA Shooting Brake 2019 è equipaggia con l’ultima versione del controllo fonico MBUX Mercedes-Benz che può essere combinato in opzione con funzioni di realtà aumentata.
L’assistente vocale in determinate situazioni può interagire in modo semi-autonomo ed il pacchetto di assistenza alla guida comprende le funzioni già presenti nella Classe S.

Fai spazio alla parte migliore di te con la nuova La nuova Mercedes CLA Shooting Brake 2019.
Più sportiva, spaziosa, sicura e intelligente.

La nuova Mercedes CLA Shooting Brake 2019 è stata progettata per riscrivere le regole dello stile, con frontale sportivo e i powerdome scolpiti.
Un’eccellenza nel confort, con il suo bagagliaio fino a 1370 litri, ti offre tutto quello di cui hai bisogno per essere sempre te stesso.

Scoprila ora con la formula del Noleggio a Lungo Termine Senza Anticipo, offerta per Privati, Aziende e P.IVA

  • Mercedes noleggio lungo termine aziende, elimini tutti i tempi di gestione, costi di mantenimento, scarichi le spese.
  • Noleggio lungo termine mercedes privati, guidi senza pensieri unica rata mensile trasparente al resto pensiamo tutto noi.
  • Mercedes cla shooting brake aziendale, con il servizio del Noleggio a Lungo Termine Senza Anticipo puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici,  soccorso stradale, tutto in una unica rata mensile, per viaggiare in totale sicurezza.
  • Noleggio lungo termine mercedes, la sicurezza di un Brand importante, per Privati, Aziende, Liberi Professionisti, un solo canone, tutti i servizi INCLUSI con ANTICIPO ZERO.

Chiedi ora un preventivo senza impegno per il Noleggio Lungo Termine della nuova Mercedes CLA Shooting Brake 2019: Clicca QUI

1 Condivisioni